Metosphere

Anche le mappe diventano 2.0

Metosphere vuole stupire con un programma dove l'interazione degli utenti con Google Maps è molto forte. Eventi, segnalazioni, qualsiasi messaggio può essere lasciato e letto da chi utilizza questo client. Può diventare un prezioso compagno di viaggio Visualizza descrizione completa

PRO

  • Idea originale
  • Scopri molte informazioni su specifiche zone
  • Gratuito

CONTRO

  • Interfaccia in inglese
  • Alcuni comandi poco intuitivi

Molto buono
8

Metosphere vuole stupire con un programma dove l'interazione degli utenti con Google Maps è molto forte. Eventi, segnalazioni, qualsiasi messaggio può essere lasciato e letto da chi utilizza questo client. Può diventare un prezioso compagno di viaggio

GPS, Android e Metosphere. Un trio che ti consentirà di esplorare un mondo virtuale nel quale l'utente interagisce con Google Maps. Ma in che modo? Sfruttando le funzioni GPS del tuo dispositivo, Metosphere localizzerà la tua posizione sulla mappa. Qui viene il bello: potrai leggere commenti tratti da Wikipedia o lasciati da altri utenti su locali, eventi, o qualsiasi cosa di potenziale interesse nei pressi della zona in cui ti trovi.

Conosci un ristorante in cui si mangia bene? Trovi lavori sulla strada che ti costringono a cambiare il percorso di marcia? Anche tu puoi interagire e lasciare una segnalazione con Metosphere. L'interfaccia appare pratica anche se in lingua inglese. L'idea è molto interessante e il progetto sembra partire col piede giusto nonostante sia ancora in una fase iniziale. Da provare.

Metosphere

Download

Metosphere 0.43

— Opinioni utenti — su Metosphere

  • stefano85ve

    di stefano85ve

    "Pacchetto non funzionante "

    Non si installa su galaxy mini pare che il pacchetto abbia un errore :-( non funziona nemmeno se il download viene effet... Altri.

    commentato il 4 aprile 2011